A Song of Ice and Fire: Il gioco di miniature di CMON ha una data di lancio su Kickstarter!

A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniatures Game

Dopo aver mostrato in anteprima il gioco di miniature, CMON fissa la data per il lancio del Kickstarter di A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniatures Game

Mentre siamo tutti in attesa dell’arrivo della nuova stagione di Game of Thrones, tra una teoria sui draghi di ghiaccio e una risata sugli improbabili provini di Kit Harrington, ecco che arriva un’altra succosa notizia dedicata questa volta a A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniatures Game, il gioco di miniature di Cool Mini or Not mostrato in anteprima lo scorso mese di marzo.

CMON ha infatti reso nota la data di lancio su Kickstarter del gioco di miniature ispirato a Game Of Thrones, con una campagna di crowdfunding che inizierà il 25 luglio prossimo, sfruttando  così anche l’hype per la nuova stagione.

“La chiamata alla guerra è suonata, e dal 25 luglio, A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniatures Game (ASOIF:TMG)  prodotto da CMON e Dark Sword Miniatures, Inc, si lancia su Kickstarter. Basato sulla celebre saga di libri di George R.R. Martin, ASOIF:TMG  permetterà agli appassionati di calarsi nei panni dei propri personaggi preferiti e vivere il loro mondo in un modo mai provato prima.

La Guerra dei Cinque Re è iniziata con la morte di Re Robert I nel 298 AL. Westeros è piombato nel caos quando cinque diverse Casata, ognuna con la propria pretesa al trono, combattono per porre il proprio leader sul Trono di Ferro. Poche casate hanno più storia e motivazione di combattere nella Guerra dei Cinque Re degli Stark e dei Lannister”

Correlati:

Da questo comunicato possiamo quindi dedurre che la linea narrativa alla base del titolo non terrà conto degli eventi raccontati nel serial HBO, ma rimarrà invece fedele alla saga letteraria. Non ci resta che seguire la campagna di Kickstarter ed attendere nuove notizie!