Android Netrunner si rifĂ  il trucco. In arrivo il Revised Core Set!

Android Netrunner vedrĂ  l’arrivo di un Revised Core Set che andrĂ  a sostituire il vecchio set base

Fantasy Flight Games ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un Revised Core Set per il suo celebre Living Card Game: Android Netrunner.

Oltre ad una rinnovata veste grafica delle 247 carte presenti nella scatola base, il Revised Core Set stabilirĂ  una nuova base di partenza per tutte le future uscite dedicate al gioco, pur senza introdurre nessuna nuova carta.

 

I giocatori che giĂ  sono in possesso del vecchio set base e dei Data Pack avranno infatti giĂ  tutte le carte presenti all’interno di questa nuova edizione, che però conterrĂ  una quantitĂ  differente di copie della singola carta.

A differenza di quanto fatto con il LCG de Il Trono di Spade, questa scelta è stata dettata per limare alcuni problemi di bilanciamento ed introdurre delle modifiche che andranno a colpire sopratutto il gioco organizzato, le rotazioni e i tornei (potete reperire maggiori informazioni a riguardo sulla pagina dedicata di FFG).

Correlato:

L’arrivo del nuovo core set pare imminente (subito dopo il World Championship 2017) e, nel frattempo, Asmodee Italia ha inserito la versione localizzata del gioco tra le prossime uscite (sempre con data da definire).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: FFG