CMON annuncia l’arrivo di Unfair nei negozi

Unfair

Avete sempre sognato di avere un parco divertimenti tutto per voi? Da oggi è possibile grazie ad Unfair, il nuovo gioco da tavolo di CMON ora nei negozi

Con qualche mese di ritardo rispetto alla data d’uscita prevista durante la campagna Kickstarter del gioco (all’epoca si parlava di dicembre 2016), CMON ha annunciato ufficialmente l’arrivo nei negozi di Unfair, il gioco da tavolo sviluppato da Good Games Publishing e ideato da Joel Finch.

In attesa di poter scorrazzare con un nuovo wargame per le terre dei Sette Regni di Game of Thrones, la nota azienda di Singapore ci lascerà il tempo di divertirci costruendo e gestendo il nostro personale parco divertimenti. Qui dovremo cercare di attirare più visitatori possibili innalzando giostre, chioschi dei gelati e montagne russe, ma tenendo sempre sott’occhio la concorrenza  degli altri giocatori che, se si faranno troppo aggressivi, potremo intralciare con qualche sabotaggio.

Realizzato per 2-5 giocatori, per una durata complessiva di 60/90 minuti a partita, con oltre 200 carte da gioco e differenti mazzi per tematizzare i nostri parchi divertimento (Ninja, Pirati, Robot, Vampiri…) Unfair è disponibile dal 5 maggio sullo shop online di CMON al prezzo di 49,99$, spese di spedizione escluse.

Sul sito ufficiale è inoltre già possibile scaricare il regolamento del gioco (in inglese).

Fonte: CMON