venerdì 19 Aprile 2024

Conan torna su Kickstarter per un tempo limitato!

La Monolith ha deciso di riportare Conan su Kickstarter. La casa francese ha infatti dichiarato che una nuova campagna di crowdfunding per il loro noto gioco Conan si aprirà il 5 settembre, e sarà uno dei progetti più brevi della storia della piattaforma americana: durerà infatti solo 5 giorni, e le consegne ai backer inizieranno appena 5 settimane dopo la chiusura del progetto.

Non ci sarà alcun pledge manager, le spese di spedizione verranno pagate durante la campagna al pagamento del pledge, non ci saranno quindi late pledge. La ragione di questa brevissima campagna è la presentazione di un'espansione contenente 20 nuovi scenari e un po' di notizie su personaggi e creature, intitolata The Book of Set. Va menzionato che i venti scenari inclusi nel nuovo libro verranno resi disponibili gratuitamente sul sito della Monolith, ma la campagna darà la possibilità di acquistare una copia del gioco, e probabilmente anche qualche add-on della campagna originale, oltre a poter ricevere la seconda edizione delle regole (uno dei punti deboli del gioco era infatti proprio il regolamento scritto non esattamente al meglio).

I prezzi, a detta della Monolith, saranno superiori di circa il 20% rispetto a quelli del KS originale, e con l'occasione è stata annunciata un'ulteriore campagna, intorno al 2019, che porterà ai giocatori di Conan le regole per 2 giocatori (1 contro il master), e nuovi territori da esplorare.

Affilate le vostre spade di Atlantide, dunque, perché il segreto dell'acciaio non sarà esposto per molto, stavolta!

 

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,193FansMi piace
1,917FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli