Games Workshop annuncia il ritorno di Necromunda!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Un altro storico titolo dei wargame da tavolo sta per fare il suo ritorno. Ecco le prime immagini e i primi dettagli sulla nuova edizione di Necromunda!

Dopo aver portato sui nostri tavoli da gioco l’ottava edizione di Warhammer 40000, Games Workshop ha annunciato il ritorno di un altro grande titolo storico della casa di Nottingham, lo skirmish nato nel lontano 1995 grazie alla sua divisione chiamata Specialist Games. La notizia era già nell’aria da tempo ma, ora, è tutto ufficiale. Necromunda sta per tornare!

Per chi non conoscesse il gioco, a differenza del suo cugino più famoso, Necromunda ci vede impegnati in schermaglie all’interno di una città alveare dell’Impero, in cui le gang rivali lottano per prendere il controllo dei vari livelli della megalopoli.

Nel set base di questa nuova edizione potremo trovare i Goliath (già presenti nella precedente edizione insieme agli Orlock) e le donne guerriere Escher, con nuove ed aggiornate miniature.

Ancora non è chiaro quando la nuova edizione, basata sul nuovo regolamento di Warhammer, vedrà la luce, ma restate con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità!

Cosa ne pensate? Vi ritufferete nell’universo sci-fi di Necromunda? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: WC

Condividi questo articolo