Human Interface: Be a Better Human – Quando il Cyberpunk ti migliora come persona

Human Interface: Be a Better Human è il nuovo gioco da tavolo di successo su Kickstarter. Scopriamo insieme di cosa si tratta

Postindustrial Games è tornata su Kickstarter con un nuovo capitolo di Human Interface, Human Interface: Be a Better Human, un gioco di miniature cooperativo per 1 – 5 giocatori che ci permetterà di “migliorare noi stessi” (o almeno il mondo Cyberpunk che ci circonderà in questo gioco da tavolo), scappando da una prigione illegale di una mega-corporazione mentre raccoglieremo indizi sulle sue malefatte perpetrate nei confronti dell’umanità.

Il titolo in questione è il sequel stand alone diretto di Human Interface: Nakamura Tower (HINT per gli amici) uscito nel corso del 2016, ma può anche essere giocato anche come una sua espansione insieme a tutti i vari add-on in circolazione.

Le splendide miniature in PVC (disponibili anche in metallo grazie alla Cyberpsycho Edition da 136$), sembra abbiano contribuito a convincere i pledgers sulla bontà del gioco, finanziato in appena 4 ore dal suo arrivo su KS. Ora, a distanza di poco meno di 18 giorni dalla chiusura del progetto, il publisher londinese ha raccolto la bellezza di 114,000 £ (più del doppio della cifra preventivata) che gli permetteranno di spedire il gioco da tavolo nelle nostre case nel marzo del 2018.

Maggiori informazioni sono reperibili sulla pagina Facebook di HINT e su quella di Kickstarter.