giovedì 18 Aprile 2024

Il ritorno di Talisman confermato per il prossimo Natale

Non era un segreto che la Games Workshop avesse deciso di rimettere le mani su Talisman, specialmente dopo la conclusione del contratto di licenza con Fantasy Flight. Tuttavia, al tempo, non si sapeva molto su come la casa di Nottingham si sarebbe mossa in merito.
Ebbene, è di ieri l'annuncio ufficiale che questa chiacchierata nuova release vedrà la luce a partire dal prossimo Natale.
Dalla nota si legge un evidentissimo "Revised 4th Edition", il che porta a pensare che l'editore inglese non sembra intenzionato a discostarsi troppo da quella che per molti versi è stata la versione più apprezzata dal pubblico, tanto più che gli investimenti sulla versione digitale del gioco – in partnership con Nomad Games – sono ben lungi dall'essere arrivati a conclusione (gli ultimi aggiornamenti sono proprio di questo mese).
Insomma l'operazione non appare certamente rivoluzionaria, tuttavia è comunque valevole di attenzione, specie per coloro i quali non avessero ancora avuto modo di giocare questo iconico boardgame. Inoltre, visto l’andamento delle ultime produzioni in scatola GW, è presumibile che la casa di Nottingham curi in autonomia l’edizione italiana del gioco, ma anche per questo rimaniamo in attesa di annunci ufficiali.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,189FansMi piace
1,914FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli