giovedì 28 Marzo 2024

Mancalamaro – un cefalopode irrompe nel mercato italiano dei boardgame

Da pochi giorni è ufficialmente nata Mancalamaro, una nuova realtà dell'editoria ludica operante nel nostro Paese. Viene alla luce a Nogara, in provincia di Verona, da uno spin off di Proludis Giocattoli, affermato player italiano nell'ambito distributivo del settore toys. A differenza della maggior parte degli esordienti – e probabilmente grazie proprio a questa esperienza pregressa in un settore non così distante – riesce a presentarsi al pubblico da subito con un corposo catalogo di quasi 20 localizzazioni derivanti da partnership, strette con firme quali IELLO, Fun Forge, HUCH! & friends e altri, tra i quali spiccano titoli come King of Tokyo e KA-WOOM.
A quanto pare, molto pronunciato sembra essere l'interesse verso opere del settore family e per i più piccoli che, specie in questo periodo, sembrano godere di una salute più che ottima.
Al momento l'editore è attivo sulla sua pagina facebook, nell'attesa che verrà attivato il loro sito ufficiale www.mancalamaro.it.
Nell'attesa di poterli conoscere meglio e approfondire i loro obiettivi vicini e lontani, vi riportiamo di seguito il dettaglio del catalogo proposto per questo 2017.

IELLO

LA FORESTA MISTERIOSA
KING OF TOKYO
KABUKI
RENT A HERO
WELCOME BACK TO THE DUNGEON
WAY UP HIGH
KANA GAWA
OCEANOS
DIAMANT

FUN FORGE

POCKET MADNESS

BLACKROCK GAMES

NIENTE DA DICHIARARE
THE BOSS
OCCHIO ALLA SCIMMIA
HARU HICHIBAN
DOGGY BAG

BOMBYX

CAPITAN CARCASSA
LA BANDA DEI PINGUINI

HUCH! & FRIENDS

KA-WOOM

PINK MONKEY

CONTRAST

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,161FansMi piace
1,866FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli