[NanoEvento] Ghenos Tales al Castello Carrarese di Este

Ghenos Tales

Ghenos Games quest’anno, dal 24 al 25 giugno, collaborerà con gli organizzatori di Tales allestendo l’area dedicata al gioco da tavolo. L’evento si terrà in una location molto particolare, il Castello Carrarese di Este (PD).

L’evento è suddiviso in 5 aree tematiche: Medieval Tales, Movie Tales, Comics & Cosplay, Ghenos Games – Tales of Games e Food Truck Festival.

Medieval Tales

Le numerose associazioni di rievocazione storica presenti all’evento allestiranno degli accampamenti all’interno del Castello di Este e mostreranno ai visitatori come era la vita al loro interno nel medioevo. Inoltre mostreranno fedeli riproduzioni di armi e armature dell’epoca. Nella Torre del soccorso sarà allestita la prima escape tower in Italia, “Enigma del Re” di Great Escape.

Movie Tales

Nell’area Movie Tales potrete incontrare personaggi di Star Wars grazie alla partecipazione di 501st Garrison e Rebel Legion; lottare contro Sauron con Vulneraria; rivivere gli anni ’80 con Kit Supercar e l’A-Team.

Comics & Cosplay

Area dedicata ai cosplayers ospitata dal bellissimo Giardino delle Rose, con palco per concerti ed esibizioni, gara competitiva, numerosi banchetti di oggettistica e fotografi dedicati. L’area Comics vedrà il ritorno della Scuola internazionale di Comics di Padova e dei negozi di fumetti, a cui si aggiungeranno numerosi autori ed illustratori.

Food Truck Festival

Novità del l’edizione 2017 è un’intera area dedicata alle migliori cucine su ruote.

Ghenos Games – Tales of Games

L’area, come detto nell’introduzione, è organizzata da Ghenos Games.

Ci saranno tanti tavoli dove poter provare i giochi del catalogo della Ghenos Games;
offerte e promo per l’acquisto;
le finali dei tornei di Scythe, Pozioni Esplosive e Terraforming Mars;
la Krosmaster World Championship che vedrà impegnati i 48 migliori giocatori al Mondo.

Inoltre ci sarà la Zombie Run, una competizione nella quale poter impersonare uno zombie o un sopravvissuto, con premi come: Eroe dei sopravvisuti, Miglior interpretazione sopravvissuti, Lo Zombie più letale e tanti altri.

Vi lascio i link alle pagine ufficiali:

http://www.talescomicsandgames.it/index.html

http://www.ghenosgames.com/5/ghenos-tales

Svik

Per consultare altri articoli dedicati a Ghenos Games e i suoi prodotti , vi consigliamo di andare al tag dedicato: GhenosGames.

Se volete restare aggiornati sui nostri articoli e recensioni, cliccate Mi Piace sulla nostra pagina Facebook, aggiungete alle vostre cerchie il nostro contatto Google+ oppure il nostro profilo Twitter.

 

Lascia un commento

Seguici su Facebook