[NanoNews] Nuovo Gamebooster per Red Glove: Le Notti di Nibiru

Dopo il grande successo ottenuto con Warstones, la Red Glove ci propone un nuovo Gamebooster, inoltrandosi nell’affascinante mondo dei Gioco di Ruolo!

Le Notti di Nibiru, questo è il titolo del gioco, come anticipato, è un GDR in cui si vestiranno i panni di un Tonalista, abitanti di un lontano pianeta super tecnologico, che hanno la peculiarità di trasformarsi in una forma animale durante le lunghe Notti che durano anche mesi interi. Si esploreraanno terre selvagge, rigogliose, meravigliose e misteriose della Distesa… ma si vivranno anche intrighi, misteri e avventure d’ogni genere durante il Giorno. 

Il Gamebooster de Le Notti di Nibiru è costituito da un manuale di 240 pagine tutte a colori con copertina cartonata. Questo libro è tutto quello che serve per giocare e include la misteriosa e affascinante ambientazione di Nibiru insieme alle regole! Il motore del gioco è il nuovo Destino Oscuro 2.0: un sistema rapido, che si concentra sulla descrizione delle azioni e delle situazioni sceniche fuori e dentro al combattimento. Il sistema è stato pensato per venire incontro al Narratore e far vivere meravigliose avventure ai Giocatori, che potranno immergersi facilmente nei propri personaggi. I Giocatori dovranno affrontare gli istinti e i demoni interiori dei rispettivi Personaggi, scoprendo man mano le vere ragioni che li spingono ad agire.

 

E’ possibile aderire al Gamebooster fino al 7 Dicembre 2017 e sarà possibile sbloccare nuovi boosts che aggiungeranno nuove avventure e Personaggi esclusivi!

Se ancora non sapete cosa sia un Gamebooster, date un’occhiata a questo link: Gamebooster questo sconosciuto

 

LeM

 

 

Lascia un commento

Seguici su Facebook