giovedì 28 Marzo 2024

NovitÓ su Twilight Imperium 3ed

Direttamente dalla sezione Rants della fantasy flight, tutte le novitÓ sull’attesissima terza edizione del pi¨ famoso strategico spaziale da tavolo.

Il motore del gioco:
Il nuovo motore non sarÓ una versione corretta e riveduta di quello precedente! E’ stato concepito un nuovo sistema per tutti gli aspetti del gioco che a detta dell’autore dovrebbe colpire favorevolmente i giocatori.


La scatola:
L’artista convocato per l’immagine della scatola Þ di nuovo il bravo Scott Schomburg, cha ha gia avuto modo di dimostrare la sua abilitÓ nelle illustrazioni della vecchia edizione. Grazie alle ENORMI dimensioni della scatola (la pi¨ grande mai prodotta dalla fantasy flight) l’artista ha avuto modo di realizzare un’opera d’arte epica!
Tutte e dieci le razze conosciute di twilight imperium (Sardakk N’orr, Xxcha, Naalu, Jol-Nar, Hacan, Sol, Letnev, Yssaril, Mentak e i L1z1x) saranno presenti in questa illustrazione che vuole rappresentare tutto lo spirito di questa nuova edizione.


Le navi:
Le navi saranno pi¨ grandi della precedente edizione, ma soprattutto saranno le navi pi¨ belle e pi¨ grandi mai viste in un gioco da tavolo. Saranno presenti anche nuove navi come la War Sun.




Gli altri componenti:
Come preannunciato gli esagoni saranno pi¨ grandi delle precedenti edizioni! La grafica di tutti i componenti Þ stata ridefinita da Brian Schomburg. Il cartone utilizzato sarÓ rinforzato come gia visto in GAME OF THRONES. Saranno presenti 400 carte a colori assai pi¨ definite e maggiormente riconoscibili di quelle viste nelle prime due edizioni.




L’attesa per questo gioco si fa sempre pi¨ dura, le premesse per un altro capolavoro ci sono tutte!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,867FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli