On the Board #95: Noria

di Luca”Maledice”

Cercando in rete la parola Noria, scopro che si tratta di una ruota idraulica che ha la funzione di sollevare acqua sfruttando la corrente di un corso idrico. In realtà il gioco ci porta in nuova era per le navi volanti (in effetti quella vecchia aveva un po’ stufato). Alla guida del tuo impero commerciale, potrai dedicarti alla scoperta di nuove isole volanti, costruire una flotta di navi volanti e investire in prestigiosi progetti sul volo. Ma attenzione perché tutto sarà controllato da una spietata guerra politica. .

In questo On the Board ci gettiamo alla scoperta, di questo titolo della Pegasus Spiele, cercando di capire se alla fine non era meglio usare appieno l’ambientazione delle ruote idrauliche che quella delle navi volanti. Buona Visione..

4 pensieri riguardo “On the Board #95: Noria

  • 8 Febbraio 2018 in 14:02
    Permalink

    oh cacchio, sono andato a vedere se l’avevo messo in Wishlist… pfiuhh! non c’è! ;)
    ma non doveva trattarsi di un azionario vestito da gestionale?!…
    m@

  • 8 Febbraio 2018 in 17:41
    Permalink

    Si tratta di una nuova forma di tortura travestito da gioco da tavolo :D

  • 10 Febbraio 2018 in 10:31
    Permalink

    a prescindere dal gioco in sé, che non conosco, grazie perché c’è bisogno di persone come voi che commentano giochi da tavolo.
    Ero rimasto veramente deluso dall’aria che si respira in un’altra famosa associazione che si credono dei gran geni solo perché giocano ai boardgames, tra l’altro sostenendo delle cazzate pazzesche a volte.
    Uno – credo il peggiore in assoluto – a volte sentiva proprio il bisogno di specificare in recensione che aveva giocato al tavolo con dei “professori”, a sottolineare la magnificenza intellettuale delle sue frequentazioni ludiche.
    Come se un metalmeccanico non potesse essere dieci volte più intelligente di un professorotto magari piazzato dove sta per grazia ricevuta.
    Scusate la tiri tera ma veramente sentendo questo video ho pensato: “una boccata d’aria fresca”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.