Richard the Lionheart: CMON pubblicherĂ  il nuovo gioco di Andrea Chiarvesio

Richard the Lionheart

CMON rivela l’arrivo di Richard the Lionheart, il nuovo gioco da tavolo firmato da Andrea Chiarvesio ambientato all’epoca della terza crociata

CMON ha annunciato l’arrivo sugli scaffali, il prossimo 17 novembre, di Richard the Lionheart (Riccardo Cuor di Leone), il nuovo gioco da tavolo firmato dal “nostro” Andrea Chiarvesio (Kingsburg, Hyperborea) e dall’artista Stef Kopinski (The Others, A Song of Ice & Fire).

In Richard the Lionheart, i giocatori si alleeranno con Robin Hood o John Lackland, viaggiando attraverso l’Inghilterra del XII° secolo nel tentativo di guadagnare punti prestigio e influenzare il corso delle crociate che si stanno svolgendo in Terra Santa. Al termine del gioco, Re Riccardo tornerĂ  nel suo regno (sempre che riesca a tornare) e il giocatore con il maggior numero di punti prestigio sarĂ  dichiarato il vincitore.

Qui sotto potete ammirare, in anteprima, la prima immagine diffusa online del gioco che, ovviamente, trattandosi di un titolo di CMON, includerĂ  anche alcune bellissime miniature (16 in totale):

Non ci sono invece ancora notizie circa una sua possibile data d’uscita in Italia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!