Sherlock Holmes: Consulente Investigativo – Asmodee pubblica i dettagli della nuova espansione

Sherlock Holmes Consulente Investigativo Carlton House & Queen Park

Con un comunicato ufficiale pubblicato sulle pagine del proprio sito, Asmodee North America ha diffuso online i primi dettagli sulla nuova espansione stand alone di Sherlock Holmes: Consulente Investigativo.

Il suo nome sarà Carlton House & Queen Park, mentre il primo caso prenderà il nome di “The Demise of a Teatotaller”. All’interno della scatola di gioco troveremo ad aspettarci un nuovo brutale omicidio, una vedova in lacrime e il suo migliore amico, trovato con in mano l’arma del delitto. A rendere le cose ancor più complicate sarà Scotland Yard, che ci chiederà di indagare su di un secondo caso allo stesso tempo.

Dopo una nuova edizione del gioco base curata da Space Cowboys e Asmodee nel 2016 (all’epoca ancora Asterion in Italia), Sherlock Holmes: Consulente Investigativo – Carlton House & Queen Park conterrà 10 nuovi casi (anche se alcune sono missioni rivisitate dell’edizione di Ystari del 1984) su cui, da 1 a 8 giocatori, dovranno indagare e possibilmente risolvere attraverso l’utilizzo di una mappa, finti quotidiani dell’epoca e i fascicoli contenenti le informazioni sulle nostre missioni.

Mentre in Italia restiamo ancora in attesa di scoprire la data d’arrivo della prima espansione, Sherlock Holmes Consulente Investigativo: Jack lo Squartatore & Avventure nel West End, edito come sempre da Asmodee Italia, Carlton House & Queen Park è atteso sugli scaffali dei negozi a stelle e strisce il prossimo febbraio.