venerdì 19 Aprile 2024

Ticket to Ride: First Journey – piccoli capostazione crescono

La prima volta di ogni esperienza fantastica è sempre quella che si ricorda con maggiore piacere, specie se serve a entrare in un mondo – quello ludico – che dona continuamente tante soddisfazioni ai suoi appassionati.
Per coloro i quali desiderano tramandare questa passione a figli o nipoti abbiamo dunque una bella notizia. La Days of Wonder ha infatti ufficializzato l’esordio alla prossima Gencon di Ticket to Ride: First Journey, versione introduttoria (la scatola mostra un fiero 6+ per indicare l’età consigliata) alla famosissima serie di titoli ferroviari creata da Alan R. Moon.
In First Journey verranno riproposte le stesse sensazioni di gioco dei titoli originali, ma rivisitate in chiave semplificata tramite mappe e obiettivi che si preannunciano alla portata di tutti.
La scatola in realtà sarà ufficialmente presente in esclusiva sugli scaffali della catena di supermercati statunitensi Target, già a partire dal prossimo 31 luglio (anche se alcuni punti vendita lo hanno già reso disponibile per l’acquisto), mentre non si sa ancora se verrà venduta liberamente  durante la fiera di Indianapolis.
Non rimane quindi che attendere i prossimi giorni e, soprattutto, sperare nella futura localizzazione nelle nostro paese. Ne va del futuro delle nostre nuove leve ludiche.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,193FansMi piace
1,917FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli