T.I.M.E. Stories: Il Caso Marcy รจ ora disponibile in Italia!

Il Caso Marcy

รˆ finalmente disponibile Il Caso Marcy, la prima espansione per l’acclamato T.I.M.E Stories di Asterion Press

Il Caso Marcy, la prima espansione per T.I.M.E Stories, รจ ora disponibile in italiano grazie ad Asterion Press! La nuova avventura, che potete giร ย reperire in tutti i principali store al prezzo di 24,90 โ‚ฌ, ci catapulterร  questa volta alla ricerca di una ragazza scomparsaย nel Winsconsin degli anni ’90:

Ne Il Caso Marcy, la prima espansione del rivoluzionario sistema di T.I.M.E Stories, tu e gli altri agenti dellโ€™Agenzia T.I.M.E. tornerete nel 1992 in cerca di una ragazza scomparsa. Esplorando le vie di Rhineland, Wisconsin, presto scoprirete che in quella piccola cittadina accade ben di peggio del semplice rapimento di una ragazza. Questo frenetico scenario รจ stato sviluppato da Sebastien Pauchon e Nicolas Normandon, e include una serie di illustrazioni originali realizzate da Looky e Pascal Quidault. Vi offrirร  pericolo, azione e mistero come nessunโ€™altra versione del 1990 vi ha mai offerto prima.

A gennaio sarร  invece la volta de La Profezia dei Draghiย (preparate spada e scudo), seguita dall’espansione Dietro la Maschera a febbraio, e da Spedizione Endurance (ancora senza una data d’uscita ufficiale).

Insieme al Caso Marcy, Asterion ha resoย disponibili anche l’espansione Beta Teamย perย The Others e, in quantitร  limitata, iย Principi del Rinascimento eย The Vampire, the Elf and the Cthulhu.

Noi sappiamo giร  cosa chiedere a Babbo Natale… e voi cosa vi porterete a casa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!