Torna Magic Open House, mazzi gratis per tutti a luglio!

Magic Open House

Wizards of the Coast programma un nuovo Magic Open House in cui saranno distribuiti gratuitamente 5 diversi mazzi introduttivi a Magic the Gathering

Torna il Magic Open House, l’evento che permetterà di ottenere a chiunque si recherà in uno degli oltre 1.700 negozi Wizards Play Network in tutta Europa di ricevere un mazzo di Magic the Gathering… senza sborsare un singolo euro!

Nel tentativo di replicare (e surclassare) il successo della prima edizione, con oltre 5000 mazzi distribuiti in tutta Italia, Wizards of the Coast regalerà a chiunque si presenterà in uno dei Wizard Play Network (qui trovate la lista completa), sabato 1 e domenica 2 luglio, un mazzo di benvenuto a scelta tra i cinque messi a disposizione, più una terra base premium foil con un’illustrazione completa di L’Era della Rovina (la nuova espansione che debutterà ufficialmente due settimane dopo).

In ogni mazzo sarà inoltre inclusa una carta rara.

Si tratta di un evento per chi non ha mai provato Magic, per chi deve rinfrescarsi la memoria o per chi vuole far conoscere il gioco a un amico. Se partecipi, otterrai un mazzo di benvenuto e potrai giocare a Magic con altri principianti. Migliaia di negozi di giochi ospiteranno un Open House di Magic per dare il benvenuto ai nuovi giocatori nella community. L’evento si terrà in due giornate, l’1 e il 2 luglio.

Maggiori informazioni sono reperibili sulla pagina ufficiale dell’evento.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!