venerdì 29 Marzo 2024

Un nuovo Araldo per Arkham Horror


Sul sito ufficiale del gioco viene messa a disposizione una scheda stampabile per espandere il famoso gioco di orrore lovecraftiano; ecco le regole presentate…

L’Orrore di Dunwich, prole di Yog-Sothoth

L’Araldo rappresenta una potente entità soprannaturale che sta preparando la strada per il Grande Antico. Gli Araldi si possono usare assieme a qualsiasi Antico (anche se spesso sono molto più pericolosi in congiunzione con un loro Antico specifico) per modificare il gioco in un modo simile a quello degli Antichi. Durante la preparazione, la scheda dell’Araldo si pone alla sinistra di quella dell’Antico in uso.

Per usare l’Orrore di Dunwich come tuo Araldo, stampa la scheda (QUI) e ponila vicino a quella del tuo Antico. Poi semplicemente segui le sue istruzioni in aggiunta alle normali regole di gioco. Devi però utilizzare l’espansione Dunwich Horror e giocare con la sezione aggiuntiva per Dunwich.

Per impiegare l’Araldo dell’Orrore di Dunwich nella maniera più efficace e pericolosa ne raccomandiamo l’uso assieme all’Antico Yog-Sothoth. Buona Fortuna!


Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,867FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli