Una carta ultra rara di Yu-Gi-Oh! รจ in vendita a Tokyo per 45 milioni di Yen!

Yu-Gi-Oh

Mentre alcune carte di Magic The Gathering, il gioco di carte collezionabili probabilmente piรน famoso di tutti i tempi, possono arrivare a costare anche quanto un’automobile, unaย carta ultra rara di Yu-Gi-Oh! che potrebbe permetterci di comprare una casa si trova ora in vendita in un “negozietto” a conduzione familiare, nel celebre quartiere Akihabara di Tokyo.

Si tratta di un Drago Occhi Blu Finaleย che, non essendo io nel “giro” delle carte di Yu-Gi-Oh!, mi dicono essere una carta giร  particolarmente ricercata per la sua forza ai fini del gioco (ma non cosรฌ costosa). Il motivo per cui il proprietario chiede 45 milioni di Yen (ovvero circa 330.000 โ‚ฌ)? La carta in questione, racchiusa in uno speciale case protettivo, รจ una versione speciale del Drago Occhi Blu Finale, vinta durante il torneoย Yu-Gi-Oh!ย Asian Championshipย insieme all’artwork e all’autografo di Kazuki Takahashi, il creatore del franchise.

Il suo proprietario,ย @saku06s, non era inizialmente intenzionato a vendere la carta ma, dopo averla mostrata ad alcuni clienti del negozio, si รจ deciso a fissare un prezzo per questo pezzo unico (letteralmente) per i collezionisti.

Cosa ne pensate? Spendereste tutti questi soldi per questaย carta ultra rara di Yu-Gi-Oh!? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!