Unlock! Mystery Adventures – In arrivo 3 nuove escape room da tavolo

Unlock! Mystery Adventures

È in arrivo Unlock! Mystery Adventures, tre nuove avventure per il gioco da tavolo che strizza l’occhiolino alle escape room. Riusciremo a scappare questa volta?

Con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale nella giornata di ieri, Space Cowboys ha annunciato l’arrivo di Unlock! Mystery Adventures, il sequel del gioco da tavolo (o se preferite, dell’escape room da tavolo) che abbiamo recensito per voi non molto tempo fa.

Il prossimo 15 luglio potremo giocare a tre nuove avventure che, al momento, saranno però disponibili solamente in francese (attendiamo notizie da Asmodee Italia per la versione nostrana del gioco).

Queste saranno:

  • La Casa sulla Collina: cosa accade nella villa in rovina? Esplorate luoghi spaventosi e sconfiggete la maledizione che infesta questo posto desolato.

  •  

    Gli intrappolati del Nautilus: inseguiti da un mostro marino durante un’immersione, troverete rifugio aprendo un vecchio oblò. Starà a voi trovare un modo di ritornare in superficie.

  •  

    Il tesoro di Tonipal: Il capitano Smith ha nascosto il suo tesoro sull’Isola di Tonipal. Scovatelo prima che un altro cercatore di tesori vi preceda!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!