venerdì 3 aprile 2015

Venerdì Santo Sangue: Blood Game Geek Nomination vol II

Forse non tutti sano che "sono un giocatore e dono" citando l'insuperabile Dado Critico che qualche mese fa aveva lanciato urbi et orbi la prima Blood Game Geek Nomination.

Seguirlo in questa avventura non è stato difficile visto che anche io sono un donatore da tempo ma la cosa che mi ha subito stupito è stato il consenso di tutti gli amici, primo tra tutti The-Marvellous-Daniel il ragazzo dagli occhi di ghiaccio e dall'energia infinita...



Uno che si mette al servizio delle persone per organizzare e stare insime.
Uno che se c'è da giocarsi un match di beach-Soccer contro diciottenni dal dribbling secco come Cristiano Ronaldo a FIFA 15 non ci pensa due volte... e non toglie la gamba, tira "sciuscelle", accolla sul sette, improvvisa roveghe....
Uno che non fa sport ma sembra baciato dai Godz di Valtriani!
Uno che si spende per la SLA non solo facendosi docce di ghiaccio ma sostendendo attivamente la causa di Prize4Life e delle fantastiche persone che vi collaborano.



[da Uozzap]: "Bella zi, allora quando mi accompagni a fare sta prima donazione?" così mi ha scritto meno di una settimana fa... e così gli ho risposto: "facciamo venerdì così salti il lavoro e vai a negoziare il prezzo del menù di Pasquetta... mi devi abbassare il prezzo come solo uno squalo delle trattative come te può fare!".
In confronto a lui Seth del Banco dei Pegni è una pivello con il pannolino e il ciuccio...
Se c'è da trovare un accordo lui supera The-PeaceMaker-Clooney con le mani legate dietro la schiena e le scarpe slacciate.

The Marvellous Daniel alla sua prima donazione
Detto fatto...
Trovato un ospedale vicino tra il lavoro mio e casa sua ed eccoci a fare la fila per versare il nostro contributo alla causa....
Di gente che passa le giornate a farsi trasfusioni ce n'è un fottio che quando ne vedi uno che sfiora appena i 18 anni ti prende un crampo al petto e pensi che sei fortunato, che potresti fare di più di questo...e che alla fine se tutti facessimo il nostro piccolo sarebbe un grande risultato.

Bravo Daniel tu sei una persona che SPACCA!
Ci vediamo lunedì in spiaggia a tirare calci al SuperSantos e mangiare linguine con le vongole!

Investi un'ora per il prossimo, ti fai un giorno di riposo dal lavoro con giustificazione firmata dallo stato; ti bevi un cappuccino, mangi un cornetto e te ne torni a casa più leggero e flice!

JUST DO IT!

Nessun commento:

Posta un commento