Wayward: il gioco da tavolo da IDW Games

Wayward

IDW Games annuncia l’uscita di un gioco da tavolo sotto licenza ufficiale del fumetto di Image Comics: Wayward. Ecco i primi dettagli a riguardo

A pochi giorni di distanza dalla notizia che annuncia il coinvolgimento dell’opera di Image Comics, Wayward, in una serie tv (non si sa ancora se animata o in live action), IDW Games (X-Files, Back to the Future) ha rivelato l’esistenza di un gioco da tavolo che verrà realizzato sotto licenza ufficiale del famoso fumetto.

L’ideatore di Wayward, Jim Zub, insieme a Steven Cummings, l’illustratore, faranno squadra con Jon Gilmour (Dead of Winter, Outpost: Siberia) sul nuovo progetto di IDW Games; un titolo collaborativo in cui i giocatori, da 1 a 5 aspiranti eroi, potranno interpretare i personaggi conosciuti con il fumetto, nel tentativo di sconfiggere i villain di turno controllati dal gioco stesso.

Al momento le informazioni a riguardo si fermano qui e non è stata nemmeno fornita alcuna data d’uscita ufficiale del gioco, il cui titolo, osservando la box art poco sopra, sembra sarà semplicemente “Wayward”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: IDW