Geek.pizza

Cowabunga!

Tainted Grail – Aggiornamento n°32

Tainted Grail – Aggiornamento n°32

L’aggiornamento n°32 arriva e ci porta tantissimi contenuti!

Mazzi Archetipo

In questo aggiornamento AR condivide con noi tutti i mazzi Combattimento e Diplomazia per ogni archetipo presente nel gioco. Qui di seguito potrete scaricarli liberamente. Se non volete anticiparvi nulla, però, lasciate perdere e continuate a leggere l’aggiornamento.
Se, invece, decideste di leggerveli e per caso trovaste degli errori, beh, segnalateli scrivendo a feedback@awakenrealms.com .

Come potrete notare ci sono una serie di piccole modifiche, come gli “incontri introduttivi” che aiuteranno i giocatori ad imparare il sistema di combattimento non appena faranno il primo Incontro. Tutto ciò a favore dell’aspetto “Apri e gioca”, per la semplicità di apprendimento.

Manuale “work in progress”

Per via dei tempi di produzione, AR ha a disposizione ancora 3-4 settimane per lavorare sul manuale. Se trovaste degli errori, come sempre, segnalateli scrivendo via e-mail a feedback@awakenrealms.com .

Potete scaricare il manuale in inglese aggiornato cliccando QUI!

Per quanto riguarda gli aggiornamenti sulla Diplomazia, potete vedere due video in inglese cliccando qui e qui!

Aggiornamento del calendario

Per garantire un livello qualitativo maggiore (si parla di 700 carte solamente per il gioco base), AR ha deciso di introdurre un ulteriore livello di controllo qualità. Questo richiederà un ritardo di circa 3 settimane.

Siamo alle solite? Speriamo di no e tifiamo per un prodotto di qualità!

Test dell’inserto dell’espansione Mostri di Avalon

AR ha ricevuto il prototipo dell’inserto per l’espansione Mostri di Avalon. Beh, vi lascio a contemplare le immagini qui sotto. Non c’è molto da dire, non credete?

Aggiornamenti del gioco digitale

Importanti aggiornamenti anche dal fronte del gioco digitale ispirato a Tainted Grail. Guardate le immagini qui sotto per capire i progressi fatti..

E il video..


Link all’aggiornamento precedente qui!

Link all’aggiornamento in lingua inglese qui!

Vuoi una panoramica generale del gioco? Vai qui!

Gruppo facebook italiano di Tainted Grail qui!

Matteo Mariella

Ingegnere energetico, coltiva diversi passioni, tra le quali il piano, la palestra, la lettura e, ovviamente, i giochi da tavolo.

Ultimi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *