Dashboard Elenco blog Il Puzzillo del Sud Chiedetemi Tutto - Prima Puntata: I Content Creator possono essere Obiettivi?
Per visualizzare il video dei accettare i consensi "Esperienza"
Ciao a tutti!

Ho deciso di far partire questo nuovo format per il: "semplice" fatto che voglio parlare un po' con voi nel modo più diretto e naturale possibile!

L'idea, è nata inizialmente per avere delle live più interattive e successivamente si è evoluta in Just Games Night Live.
Purtroppo incastrare gli impegni\casini di ben 4 persone è cosa ardua e momentaneamente abbiamo messo il format in pausa (sperando di riprendere in futuro!)

La prima puntata di Chiedetemi Tutto va a trattare uno degli aspetti più controversi di questo nostro fantastico hobby: "I Content Creator e la loro Obiettività"

Copia Omaggio = Venduto? E se uno compra il gioco è sicuramente onesto? Perché ci sono tante recensioni che promuovono i giochi mentre poche con bocciature?

Ovviamente io vi parlerò della mia esperienza (quasi 7 anni di canale) e del mio punto di vista. Non è un assoluto... ma un momento per poter condividere con voi i miei pensieri.

Mi raccomando, questo è un ottimo momento per fare delle domande (che tu sia un semplice utente o un Content Creator)!

Vi aspetto in tanti stasera alle 21:00 sul mio canale YouTube!

#ilpuzzillodelsud #live #giochidatavolo #boardgames #chiedetemitutto

🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un'occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/6107588773150720
GiocareInScatola.it è un aggregatore di articoli, recensioni, unboxing e video relativi al mondo dei Giochi da Tavolo. Consente ai propri utenti di navigare tra le risorse disponibili in Italia in un'unica dashboard centralizzata.
Articoli indicizzati: 39673 | Video indicizzati: 19291 | Blog monitorati: 17 | Vlog monitorati: 50