Dashboard Elenco blog Al4oPiù Il MIO problema con le FIERE sui GIOCHI da Tavolo
Per visualizzare il video dei accettare i consensi "Esperienza"
Giocare per Vivere in Edizione Limitata: https://al4opiu.myshopify.com
ATTENZIONE: questa edizione del libro rimarrà in vendita SOLO fino alla fine del mese e sarà in edizione LIMITATA, non verrà mai più stampata, quindi se vi interessa correte a prenderla, e non esitate a chiedermi ciò che desiderate nei commenti del video.
Instagram Caterina Petrioli (illustratrice): https://www.instagram.com/petch_art98_/

Per quanto riguarda il PLAY di Bologna, abbiamo una valanga di impegni e giochi da provare, ma di eventi pubblici ce ne saranno solo due:
Sabato 23 (dalle 11.00 alle 12.00): Asmodee, Padiglione 16, Q22-R21, torneo di DNUP con premi per tutti i partecipanti.
Sabato 23 (dalle 17.00 alle 19.00): Giochi Uniti, festeggeremo il compleanno della casa editrice con party games, birra e aperitivo. Insieme a Giochi da Cavolo.

Io (Nidio) sarò presente in fiera solo domenica 24 (tutto il giorno) e sarò a giro a provare una miriade di giochi, fermatemi pure per qualsiasi occasione (foto, chiacchiere, dediche, ecc.).

Riguardo al video, invece, fatemi sapere nei commenti se c'è qualcuno ridotto come me, che soffre decisamente troppo per occasioni di questo tipo!


LINK E CONTATTI
Il nostro Tavolo da Gioco: https://mesasparajuegos.com/
Instagram: https://www.instagram.com/al4opiu/
TikTok: https://www.tiktok.com/@al4opiu
Philos: https://www.instagram.com/philos.95/
Philos Twitch: https://www.twitch.tv/philos95_
Scotto: https://www.instagram.com/andreascottorosato/
Jacky: https://www.instagram.com/polijacopo/
Richieste commerciali: al4opiu@gmail.com
GiocareInScatola.it è un aggregatore di articoli, recensioni, unboxing e video relativi al mondo dei Giochi da Tavolo. Consente ai propri utenti di navigare tra le risorse disponibili in Italia in un'unica dashboard centralizzata.
Articoli indicizzati: 40124 | Video indicizzati: 19639 | Blog monitorati: 17 | Vlog monitorati: 50